Features & Details

Spartizione di benefici e aspirazione al potere, una guerra mondiale tra legioni opposte sta avendo luogo e sembra non avere fine.
“Le stelle cadono, la terra esplode”, il disastro in questo mondo martoriato sta peggiorando e questo sembra essere solo l’inizio.......
Devi ricostruire la base distrutta!
L’esercito senza padrone spera che sia tu a condurlo!
Zone difensive perse attendono che tu le recuperi!
Forma alleanze con i comandanti nel mondo che combattono per i tuoi stessi ideali, scoprite nuove tecnologie insieme, annientate i ribelli e sterminate i nemici, diventerai il nuovo leader mondiale, guidandoci verso una nuova era!
In eterno non ci sono i nemici ma solo gli interessi personali, usa una saggia diplomazia e le macchine da guerra per distruggere i comandanti che vengono ad attaccarti e saccheggiarti.

[Ritorno]
Poiché "le stelle sono cadute sulla terra", tutte le città e gli organi di potere si sono disseminati; le basi militari rimaste sono state occupate e danneggiate dai ribelli, conduci le tue legioni ad annientare i ribelli e riprenderti la base!
La base è il luogo fandamentale per sopravvivere in questo mondo, nella base puoi reclutare ulteriori truppe e sviluppare armi più avanzate, la base può anche fornirti tutte le risorse necessarie per svilupparti, in condizioni normali essa ti fornisce costantemete fondi, risorse e armi.
Per ora non sei abbastanza forte, la base è minacciata su tutti i lati, sviluppala e annienta i ribelli che si fanno avanti, in questo modo non solo terrai al sicuro la base ma potrai anche appropriarti di più beni dei ribelli da usare per lo sviluppo.
[Recupero]
Sotto la tua guida, la base è ritonata alla normalità, la vita delle persone è migliorata, la gente ti acclama, ogni giorno arrivano mercanti, soldati, scienziati, ecc., la loro speranza è che sotto la tua guida la base venga migliorata ancora, tu sei la loro speranza.
Tuttavia, ci saranno comandanti con intenzioni ostili pronti a saccheggiare i successi che hai portato avanti, non si tratta di poche persone, combattendo da solo potresti non farcela. La cosa migliore è unirsi a una legione , proteggendosi l'un l'altro tra membri della legione ed espandersi insieme.
[Domina]
Espanditi! Conquista! Nella tua legione ci sono più di cento comandanti e migliaia di truppe, le basi nemiche si ridurranno in cenere, nascerà un potente impero il cui territorio continuerà a espandersi fino a conquistare il mondo!
Qui ci sono giocatori da tutto il mondo, differenti lingue e culture che formano un mondo gigantesco!
Comandante, impartisca ordini! Ci guidi lungo il cammino!

Gioca a World on Fire su BlueStacks

BlueStacks 4 è il nuovissimo emulatore Android ed è anche l’unica piattaforma di gaming pensata e realizzata per i giocatori.

Scarica World on Fire