Features & Details

Smack! Questo è il suono di centinaia di ragazzi e ragazze che vivono l’esperienza del loro primo bacio: tutto grazie a te, piccolo dolce Cupido. In questo gioco di storie d’amore, vestirai i panni di un angelo che combina incontri e aiuta la gente a innamorarsi come un vero professionista. Vesti i tuoi clienti e trasforma il loro aspetto al salone di bellezza, insegnagli a ballare e allenali a baciare: fai di tutto perché il loro appuntamento termini con un bacio di vero amore.

L’amore è nell’aria in questo romantico gioco di appuntamenti e storie d’amore! Indossa arco, frecce e un fantastico paio di ali e inizia a diffondere l’amore. Dimostra ai tuoi clienti che sei il professionista dell’amore di cui hanno disperatamente bisogno. Alcuni di loro sono, come dire... non molto ben disposti. Il tuo lavoro è prepararli all’amore. Trasforma l’aspetto di ragazzi e ragazze, cambia le loro acconciature al salone di bellezza e vestili per fare colpo. Assicurati che i loro appuntamenti siano perfetti e soprattutto... fai in modo che diano il loro primo bacio d’amore!

Caratteristiche:
> Dona alle ragazze un nuovo, fantastico stile e una bellissima manicure: saranno così stupende da far fermare il traffico! Portale al centro benessere perché si sentano fresche e riposate prima del loro grande appuntamento.
> Tu hai una cotta. Lui ha una cotta. Lei ha una cotta. Tutti hanno una cotta! Aiuta a far nascere l’amore tra i tuoi clienti e le persone per cui hanno una cotta!
> Porta i ragazzi al salone di bellezza: donagli un nuovo look attraente e un’aria da hipster alla quale le signore non sanno resistere.

INFORMAZIONI SU Coco Play
Coco Play è uno sviluppatore con sede in Cina di app uniche e creative per i bambini e per tutta la famiglia. Fondato nel 2013, Coco Play fornisce ricchi giochi basati sulla simulazione per tutta la famiglia. Coco Play è una controllata di TabTale, uno sviluppatore globale leader nei giochi innovativi, i libri interattivi e le app educative.
Visitateci: https://www.tabtale.com/
Mi piace su: https://www.facebook.com/TabTale
Seguiteci su:@Tabtale
Guardateci su: https://www.youtube.com/iTabtale

CONTATTACI
Facci sapere cosa pensi! Domande? Suggerimenti? Assistenza tecnica? Contattaci 24 ore su 24 a: WeCare@TabTale.com

PER I GENITORI
L'app è gratuita, ma alcuni oggetti di gioco potrebbero essere a pagamento. Puoi limitare gli acquisti in-app disabilitandoli su questo dispositivo. L'app potrebbe includere pubblicità per TabTale e terze parti che reindirizzeranno gli utenti ai nostri siti, app o siti terzi.

La tua privacy è importante. L'app potrebbe consentire la raccolta di un numero limitato di dati utente da parte di TabTale o di suoi fornitori accuratamente selezionati (ad esempio reti pubblicitarie e di analisi) per scopi limitati descritti nella nostra Informativa sulla privacy (ad esempio, rispondere alle richieste di assistenza, abilitare, analizzare e migliorare le caratteristiche e i servizi dell'app; realizzare annunci contestuali e misurare le loro prestazioni). L'app include alcune funzionalità accessibili solo oltre un certo limite d'età volte a proteggere i minori (ad esempio, limitare la pubblicità comportamentale, i collegamenti ai social network per entrare in contatto con altri giocatori, l'opzione per accettare notifiche push relative a eventuali notizie interessanti, come gli aggiornamenti). Per ulteriori informazioni (in particolare sui fornitori), si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy: https://tabtale.com/privacy-policy/. Scaricando, aggiornando o utilizzando l'app, acconsenti (a titolo personale e per gli altri utenti del tuo dispositivo) a questa raccolta e all'uso di informazioni limitate sui dispositivi per la visualizzazione e la segnalazione di annunci pubblicitari e accetti i nostri Termini d'uso: https://tabtale.com/terms-of-use/.

Gioca a Primo bacio d’amore - Cupido in missione romantica su BlueStacks

BlueStacks 4 è il nuovissimo emulatore Android ed è anche l’unica piattaforma di gaming pensata e realizzata per i giocatori.

Scarica Primo bacio d’amore - Cupido in missione romantica